È nato il Fogolâr Furlan di San Francisco (Provincia di Cordoba – Argentina)

SI ALLARGA LA FAMIGLIA DELL’ENTE FRIULI NEL MONDO IN ARGENTINA

Il Consiglio Direttivo dell’Ente Friuli nel Mondo, nella seduta di ieri, ha accolto all’unanimità la domanda di adesione del Fogolâr Furlan di San Francisco (Provincia di Cordoba – Argentina).

Presiederà il sodalizio l’imprenditore Fernando Lorenzatto discendente di friulani emigrati da Camino al Tagliamento.
Lorenzatto rappresenterà una sessantina di soci e sarà affiancato dalla vicepresidente Silvia Boscatto, dai segretari Damian Bonino e Maria Josè Bortolotti, dai tesorieri Ruben Zanon e Maria Estela Migotti, dai consiglieri Carina Pecile, Omar Zanon, Maria Rosa Lorenzatto, Gabriel Mugnaini, Raul Pecile e Marcos Tognon, e dai revisori dei conti Maria Noe Bortolotti e Teresita Bertossi.

Per informazioni e contatti: fogolarfurlansanfrancisco@gmail.com

Condividi
Accetto.
Questo sito fa uso di cookies per migliorare l'esperienza di navigazione e per fornire funzionalità aggiuntive. Si tratta di dati del tutto anonimi, utili a scopo tecnico o statistico, e nessuno di questi dati verrà utilizzato per identificarti o per contattarti. Cliccando il bottone Accetto, confermi il tuo consenso a questo sito di salvare alcuni piccoli blocchi di dati sul tuo computer. L'informativa è disponibile in questa pagina.