Horacio Marcelo Martina è il nuovo Presidente del Fogolâr Furlan di Resistencia

Il 4 settembre si è svolta a Resistencia l’Assemblea Ordinaria Annuale che ha decretato l’elezione della nuova Commissione Direttiva del Fogolâr Furlan del Chaco.
In una cornice di entusiasmo e fiducia per anni positivi all’insegna di un fraterno approccio con i Fogolârs dell’Argentina, è stato dato avvio ad un nuovo corso.
Marcelo Horacio Martina è stato eletto nuovo Presidente del sodalizio, in sostituzione di Dante Santi, al quale vanno i più sinceri ringraziamenti da parte di Friuli nel Mondo per l’attività svolta negli ultimi anni. A seguire l’elenco dei componenti della nuova Commissione Direttiva:

Presidente Martina Horacio Marcelo
Vicepresidente Flores luis
Secretario Mozzati Maria Ofelia
Prosecretario Martina Maria Victoria
Tesorero Pérez Dudiuk Marisa
Protesorero Duprat Maria Mercedes
Vocal Santi Dante Raúl
Vocal Ledesma Moro Ricardo Natalio
Vocal Liva Olga
Vocal Cleva Antonella
Vocal Koziol Maricel
Vocal Santi Ana Carolina
Vocal suplente Cortina Maria Novella
Vocal Suplente Albarran Daniel Guillermo
Vocal Suplente Garcia Marta Esther
Vocal suplente Krukowsky Alejandro
Revisor de Cuentas Tacca Victor Rafael
Revisor de Cuentas Moreno Rubens Alberto
Revisor de Cuentas Basttiani Silvia

 

Da subito all’opera il nuovo Direttivo del Sodalizio: all’interno di un accordo di collaborazione con l’Istituto “Dante Alighieri” è stato dato inizio, nella sede del Fogolâr, al corso di italiano cha ha visto la partecipazione di 15 studenti guidati dal professor Lorenzo Delvai.
Da sottolineare, inoltre, la partecipazione alla Festa delle Comunità a Resistencia, evento che di anno in anno sta crescendo significativamente e che vede sempre tra i protagonisti il locale Fogolâr Friulano.

Condividi
Accetto.
Questo sito fa uso di cookies per migliorare l'esperienza di navigazione e per fornire funzionalità aggiuntive. Si tratta di dati del tutto anonimi, utili a scopo tecnico o statistico, e nessuno di questi dati verrà utilizzato per identificarti o per contattarti. Cliccando il bottone Accetto, confermi il tuo consenso a questo sito di salvare alcuni piccoli blocchi di dati sul tuo computer. L'informativa è disponibile in questa pagina.