Peter Muzzolini è il nuovo Presidente del Fogolâr Furlan di Melbourne

Domenica 17 settembre hanno avuto luogo, nel Club del Fogolâr Furlan di Melbourne, le elezioni del nuovo Comitato esecutivo. Peter Muzzolini è stato eletto nuovo Presidente. Durante la sua attività verrà affiancato da Marisa Odorico (Vice Presidente e Tesoriere), Fred Martin (Segretario), Lily Polesel, Betty Pase, Amalia Tomada e Ana Scodella (Consiglieri).

Un grazie di cuore all’ex Presidente, Sam Licciardi, per il lavoro svolto fin’ora e un grosso in bocca al lupo a Peter Muzzolini.

Nella foto, da sinistra a destra, il nuovo Comitato: Elisabetta Pase, Peter Muzzolini, Marisa Odorico, Ana Scodella, Lidia Polesel, Amalia Tomada e Federico Martin.

Condividi
Accetto.
Questo sito fa uso di cookies per migliorare l'esperienza di navigazione e per fornire funzionalità aggiuntive. Si tratta di dati del tutto anonimi, utili a scopo tecnico o statistico, e nessuno di questi dati verrà utilizzato per identificarti o per contattarti. Cliccando il bottone Accetto, confermi il tuo consenso a questo sito di salvare alcuni piccoli blocchi di dati sul tuo computer. L'informativa è disponibile in questa pagina.