Santa Messa in lingua friulana (Milano, 18 dicembre)

DOMENICA 18 DICEMBRE 2016 – ORE 12.30

La tradizionale Santa Messa in lingua friulana nel Duomo di Milano sarà celebrata da mons. Lucio Soravito de Franceschi, vescovo emerito della Diocesi di Adria (RO) originario di Mione di Ovaro e ben conoscituo dai soci del Fogolâr di Milano. Concelebranti saranno don Severino Morandini, Cappellano militare della Caserma Perrucchetti a Milano, don Marco Lucca della parrocchia di Sant’Angelo a Rozzano e Padre Giuseppe Sedran missionario del Pime.
La «Corale Cordenonese» di Cordenons (PN) diretta da Lorenzo Benedet accompagnerà la celebrazione liturgica con i tradizionali canti sacri e pastorali del repertorio friulano.

Condividi
Accetto.
Questo sito fa uso di cookies per migliorare l'esperienza di navigazione e per fornire funzionalità aggiuntive. Si tratta di dati del tutto anonimi, utili a scopo tecnico o statistico, e nessuno di questi dati verrà utilizzato per identificarti o per contattarti. Cliccando il bottone Accetto, confermi il tuo consenso a questo sito di salvare alcuni piccoli blocchi di dati sul tuo computer. L'informativa è disponibile in questa pagina.