CARNEVALE IN OSTERIA 2020 – dal 20 al 25 febbraio

Dopo il successo della prima edizione, torna “Carnevale in Osteria 2020 – L’Osteria nel 3° Millennio rispettando le nostre tradizioni”.

Alla nuova edizione, che si terrà dal 20 al 25 febbraio, oltre alle storiche Osterie di Udine aderiranno anche quelle di San Daniele del Friuli, Rive d’Arcano e Varmo. La manifestazione, organizzata da Confesercenti Udine in collaborazione con il Comitato Difesa Osterie Friulane, si concluderà il 26 febbraio, giorno delle Ceneri. Durante tale giornata sarà possibile degustare il tradizionale piatto “Renghe e Polente” (aringa e polenta).

Il depliant della manifestazione è scaricabile cliccando qui.

Condividi
Accetto.
Questo sito fa uso di cookies per migliorare l'esperienza di navigazione e per fornire funzionalità aggiuntive. Si tratta di dati del tutto anonimi, utili a scopo tecnico o statistico, e nessuno di questi dati verrà utilizzato per identificarti o per contattarti. Cliccando il bottone Accetto, confermi il tuo consenso a questo sito di salvare alcuni piccoli blocchi di dati sul tuo computer. L'informativa è disponibile in questa pagina.