Mostra “Bridge – Il ponte dell’armonia” (Udine, Chiesa di S. Antonio, piazza del Patriarcato, dal 21 aprile al 20 maggio 2018 – Seoul, dall’1 al 22 settembre 2018)

da | Apr 19, 2018 | Eventi

BRIDGE – IL PONTE DELL’ARMONIA
Da Udine a Seoul: una mostra sul confronto dei linguaggi espressivi nella scultura di Giorgio Eros Morandini e del coreano Kyoung Jae Lee.

Decolla da Udine, nella Chiesa di Sant’Antonio Abate il 21 Aprile 2018 alle ore 17,00 il progetto espositivo internazionale ideato e curato dalla “Bridge Art and People LTD” di Giuliana Micoli dal titolo “Il Ponte dell’Armonia: Genesi e umanesimo nella scultura di Giorgio Eros Morandini e Kyoung Jae Lee”. Il progetto artistico si pone come obiettivo, oltre a quello estetico-culturale, anche quello, istituzionale, di rafforzare l’amicizia tra Italia e Corea e la reciproca conoscenza tra i due popoli. L’originale iniziativa gode del Patrocinio del Comune di Udine e di quello dell’Ambasciata Italiana a Seoul. La mostra sarà corredata da un elegante catalogo italiano/coreano/inglese. L’evento Il Ponte dell’Armonia, che avrà termine il 20 maggio 2018 a Udine, verrà poi replicato a Seoul (Corea del Sud) presso Art-Link Fine Art Gallery, con inaugurazione il 1 settembre 2018 alla quale presenzierà S.E. l’Ambasciatore Marco della Seta.

Condividi