Adriano Degano riconfermato Presidente del Fogôlar Furlan di Roma

Il nuovo Consiglio Direttivo del Fogolâr furlan di Roma, eletto dall’Assemblea dei Soci del 27 gennaio 2013, ha voluto riconfermare Presidente, il dr. Adriano Degano, nonostante la sua ripetuta volontà di lasciare la guida dell’Associazione tenuta da oltre 38 anni.
Il Consiglio, inoltre, ha riconfermato vice presidente, il dr. Gian Luigi Pezza, già responsabile delle Pubbliche Relazioni RAI e l’ing. Francesco Pittoni, che operò anche nella costruzione del famoso ponte Storebælt che collega la Danimarca con la Svezia. Pure confermati il presidente del Collegio dei Probiviri, l’ing. Alessandro Ortis già presidente dell’Autorithy Energia e Gas, nonché la segretaria Nives Corazza. E’ stata, inoltre, nominata vice presidente la sig.ra Paola Biffignandi Pascoletti, nuora dell’arch. Cesare Pascoletti che collaborò con il famoso urbanista Marcello Piacentini.
Sono stati inoltre nominati: tesoriere il dr. Enzo Annichiarico, già direttore del personale dei Cantieri Riuniti dell’Adriatico, segretaria del Consiglio Carmen Cargnelutti e capo ufficio stampa Federico Chiapolino.
Pertanto il Consiglio risulta composto da: Paola Aita,  Enzo Annichiarico,  Ugo  Bari,  Paola Biffignandi Pascoletti, Carmen Cargnelutti,  Ugo Cirio,  Adriano Degano, Rino  Fabretto,  Anna Marcon, Silvana Nouglian, Gian Luigi Pezza, Mara Piccoli, Francesco Pittoni, Maria Rosa Santiloni, Fabrizio Tomada.
Collegio Sindacale: Federico Chiapolino, Rodolfo Grasso, Gianluca Ruotolo, Giampiero  Trovalusci, Danilo Tonon.
Collegio dei Probiviri: Alessandro Ortis, Angelo Corazza, Enrico Mittoni, Francesca Sartogo Bianchi, Oliviero Turoldo.
 

l’Ente Friuli nel Mondo giunga al Presidente Degano e al nuovo direttivo l’augurio più fervido per il nuovo mandato assunto.
 
Con i migliori auspici per il pieno successo di tutte le future attività del Fogolâr Furlan di Roma,  l’Ente Friuli nel Mondo porge al Presidente Degano e al nuovo direttivo l’augurio più fervido per il nuovo mandato assunto.

Condividi
Accetto.
Questo sito fa uso di cookies per migliorare l'esperienza di navigazione e per fornire funzionalità aggiuntive. Si tratta di dati del tutto anonimi, utili a scopo tecnico o statistico, e nessuno di questi dati verrà utilizzato per identificarti o per contattarti. Cliccando il bottone Accetto, confermi il tuo consenso a questo sito di salvare alcuni piccoli blocchi di dati sul tuo computer. L'informativa è disponibile in questa pagina.