Al via dal 06 luglio 2020 il progetto “”Vacancis in rêt dal 2020” – Presentazione in streaming venerdì 03 luglio

La Maestra di friulano Daria Miani ed Ente Friuli nel Mondo sono pronti per l’avvio del progetto “Vacancis in rêt dal 2020”, prosecuzione del Laboratorio di tradizioni friulane tenutosi lo scorso anno in collaborazione con il Centro Friulanos Avellaneda – Santa Fe (Argentina).

L’Edizione 2020 ha dovuto purtroppo subire delle modifiche dovute all’emergenza Covid-19, ma non si ferma: le lezioni, tenute dalla maestra di friulano Daria Miani, si terranno in modalità online dal Friuli e i giovani allievi saranno  supportati in presenza dalle maestre del Centro Friulano de Avellaneda.

Il corso per bambini “Vacancis in rêt dal 2020” si terrà dal 06 al 17 luglio.

La presentazione ufficiale alle famiglie argentine partecipanti avverrà in streaming, dalla sede dell’Ente Friuli nel Mondo, venerdì 03 luglio. Nel videoclip  si possono trovare le prime anticipazioni.
I materiali multimediali realizzati per il corso saranno successivamente messi a disposizione sui diversi canali multimediali di Ente Friuli nel Mondo e di Daria Miani per una libera fruizione e diffusione.

Il progetto è realizzato con il contributo della Regione Friuli Venezia Giulia-Servizio lingue minoritarie e corregionali all’estero e con il patrocinio di ARLeFGruppo Folcloristico Pasian di Prato, Centro Friulano di Avellaneda de Santa Fe, Centro Friulano di Avellaneda de Santa Fe-Taller de Tradiciones friulanas e UGF

Condividi
Accetto.
Questo sito fa uso di cookies per migliorare l'esperienza di navigazione e per fornire funzionalità aggiuntive. Si tratta di dati del tutto anonimi, utili a scopo tecnico o statistico, e nessuno di questi dati verrà utilizzato per identificarti o per contattarti. Cliccando il bottone Accetto, confermi il tuo consenso a questo sito di salvare alcuni piccoli blocchi di dati sul tuo computer. L'informativa è disponibile in questa pagina.