Friuli Wines – 3^ edizione (Fogolâr Furlan di Londra, venerdì 23 marzo ore 18.15, presso Enzo’s Kitchen – Londra)

Si svolgerà a Londra venerdì 23 marzo presso Enzo’s Kitchen alle ore 18,15. La capitale inglese ospiterà la terza edizione del Friuli Wines. Si tratta del più importante evento di promozione dei vini Friulani in Inghilterra, fatto dal Fogolâr Furlan di Londra. L’associazione fin dalla sua fondazione si è sempre messa come punto di riferimento per la promozione del made in Friuli e per l’inserimento di questo nel territorio inglese, vantando discreti successi nella sua opera.
Il Friuli Wines darà modo agli importatori di conoscere l’altissima qualità dei vini prodotti in Friuli e nella seconda parte dell’evento ci sarà modo per tutti i soci e simpatizzanti di degustare i meravigliosi vini e di passare una serata in compagnia.
Per ulteriori info scrivere a fogolarfurlanlondra@gmail.com

Condividi
Accetto.
Questo sito fa uso di cookies per migliorare l'esperienza di navigazione e per fornire funzionalità aggiuntive. Si tratta di dati del tutto anonimi, utili a scopo tecnico o statistico, e nessuno di questi dati verrà utilizzato per identificarti o per contattarti. Cliccando il bottone Accetto, confermi il tuo consenso a questo sito di salvare alcuni piccoli blocchi di dati sul tuo computer. L'informativa è disponibile in questa pagina.