I giovani del Friuli Venezia Giulia e la mobilità professionale – (25 e 26 settembre, Salone di rappresentanza del Palazzo della Regione di Piazza Unità d’Italia n. 1, Trieste)

Comunico che in data odierna è stato inserito nel sito della Regione (www.regione.fvg.it) il programma del convegno “I giovani del Friuli Venezia Giulia e la mobilità professionale” (allegato).
Avremo a disposizione il Salone di rappresentanza del Palazzo della Regione di Piazza Unità d’Italia n. 1 – Trieste.
Segnalo che per la giornata di apertura del convegno (lunedì 25 settembre) alla presenza delle varie autorità, sarebbe opportuno avere una numerosa presenza di uditori.
Invito pertanto le Associazioni ad assicurare la partecipazione dei rispettivi organi associativi e altre persone interessate all’argomento.
L’iscrizione al convegno viene fatta posizionandosi sul sito della Regione poi in basso a destra voce “eventi organizzati dalla Regione” e cliccando sulla descrizione dell’evento.
Per facilitare tale operazione l’Associazione interessata potrebbe dare l’incarico ad un proprio dipendente di provvedere per le iscrizioni.

Lucio Pellegrini

Condividi
Accetto.
Questo sito fa uso di cookies per migliorare l'esperienza di navigazione e per fornire funzionalità aggiuntive. Si tratta di dati del tutto anonimi, utili a scopo tecnico o statistico, e nessuno di questi dati verrà utilizzato per identificarti o per contattarti. Cliccando il bottone Accetto, confermi il tuo consenso a questo sito di salvare alcuni piccoli blocchi di dati sul tuo computer. L'informativa è disponibile in questa pagina.