Il Centro Friulano di Colonia Caroya piange la scomparsa di Hilario Segundo Lauret

Lo scorso 23 febbraio è deceduto a Colonia Caroya l’amico Hilario Segundo Lauret. Nato a Colonia Caroya il 1° giugno 1947, ha dedicato tutta la sua vita all’impresa di famiglia nell’ambito della lavorazione del legno ed ha partecipato in divese istituzioni (Collegi, Clubs e Cooperative) della città, entrando nel 1997 a far parte del Centro Friulano occupando ininterottamente la carica di Tesoriere.

Il Centro Friulano di Colonia Caroya piange la scomparsa di questo straordinario friulano, lavoratore instancabile che ha lasciato una traccia profonda nella vita di tutta la comunità. L’Ente Friuli nel Mondo si associa al dolore della famiglia e di tutti gli amici di Hilario.

GRACIAS HILARIO, SIEMPRE ESTARÁS EN NUESTRO CORAZONES!

Condividi
Accetto.
Questo sito fa uso di cookies per migliorare l'esperienza di navigazione e per fornire funzionalità aggiuntive. Si tratta di dati del tutto anonimi, utili a scopo tecnico o statistico, e nessuno di questi dati verrà utilizzato per identificarti o per contattarti. Cliccando il bottone Accetto, confermi il tuo consenso a questo sito di salvare alcuni piccoli blocchi di dati sul tuo computer. L'informativa è disponibile in questa pagina.