Il Friuli Venezia Giulia, luogo di magiche eccellenze: enogastronomia, cultura, storia (mercoledì 30 maggio, dalle 17, Hyatt Regency Paris Ètoile – Parigi)

L’Eraple (Ente Regionale Acli per i Problemi dei Lavoratori Emigrati) insieme alle Associazioni per i Corregionali all’Estero del Friuli Venezia Giulia riconosciute, grazie al supporto
dell’Ersa-FVG ha ideato la realizzazione di una presentazione di alcuni prodotti d’eccellenza della Regione Friuli Venezia Giulia. La presenza di connazionali e di corregionali in Francia e nella sua Capitale è un veicolo non trascurabile del know-how, della tradizione e delle peculiarità dell’Italia con specifico riferimento ai prodotti ed ai luoghi straordinari del piccolo ma grande Friuli Venezia Giulia.

Condividi
Accetto.
Questo sito fa uso di cookies per migliorare l'esperienza di navigazione e per fornire funzionalità aggiuntive. Si tratta di dati del tutto anonimi, utili a scopo tecnico o statistico, e nessuno di questi dati verrà utilizzato per identificarti o per contattarti. Cliccando il bottone Accetto, confermi il tuo consenso a questo sito di salvare alcuni piccoli blocchi di dati sul tuo computer. L'informativa è disponibile in questa pagina.