Joe Toso rieletto presidente della Federazione dei Fogolârs Furland del Canada (per il quadriennio 2018-2022)

La Federazione dei Fogolârs Furlans del Canada, alla sua riunione generale tenutasi alla Famèe Furlane di Toronto il 5 maggio 2018, ha rieletto il presidente Giuseppe Toso e la segretaria Sonia Bertolissi per il periodo 2018 a 2022. Il comitato direttivo è composto da Luisa Del Bel Belluz vicepresidente, Renzo Rigutto tesoriere, Alberto de Rosa, direttore d’ufficio e Ivano Cargnello ex-presidente.Presenti alla riunione tutti i delegati. Sono venuti da un lato all’altro dal Canada: Vancouver, Calgary, Edmonton, Winnipeg, Hamilton, London, Niagara, Ottawa, Sault Ste. Marie, Società Femminile Toronto, Sudbury, Toronto, Windsor, Montreal e Halifax.

Nella foto, seduti, da sinistra: Renzo Rigutto, Sonia Bertolissi, Giuseppe Toso e Luisa Del Bel Belluz. Alberto De Rosa è il fotografo.

Condividi
Accetto.
Questo sito fa uso di cookies per migliorare l'esperienza di navigazione e per fornire funzionalità aggiuntive. Si tratta di dati del tutto anonimi, utili a scopo tecnico o statistico, e nessuno di questi dati verrà utilizzato per identificarti o per contattarti. Cliccando il bottone Accetto, confermi il tuo consenso a questo sito di salvare alcuni piccoli blocchi di dati sul tuo computer. L'informativa è disponibile in questa pagina.