Le nuove quote associative 2017 a Friuli nel Mondo

La sottoscrizione della quota associativa annuale dà diritto a ricevere il nostro bimestrale Friuli nel Mondo. I residenti in Italia troveranno il bollettino postale allegato alla rivista già da questo numero. Per gli altri Paesi si richiede il pagamento, possibilmente tramite banca, oggi reso più semplice dai servizi di home banking. Naturalmente restano sempre molto graditi i pagamenti diretti presso la nostra sede.

Il costo della quota associativa per il 2017 con abbonamento al giornale è:

Per l’Italia 20,00
Per l’Europa e Sud America 20,00
Per il resto del mondo 25,00

È possibile effettuare il versamento tramite:

  • Bollettino di conto corrente postale (solo per i residenti in Italia) sul conto
    Banco Posta n. 13460332 intestato a Ente Friuli nel Mondo

  • Bonifico Bancario intestato a
    Tesoreria Ente Friuli nel Mondo presso CARI FVG, agenzia n.9 – Udine
    IBAN: IT 38 S06 3401231506701097950K
    BIC: IBSPIT2U

Si ricorda di indicare sempre, nel documento attestante il pagamento, il nome e indirizzo esatto del destinatario della pubblicazione.

Per sottoscrivere una nuova quota associativa basta provvedere al pagamento nei modi suddetti e darne comunicazione insieme ai dati del nuovo sottoscrittore:

  • Via fax: +39 0432 507774

I nostri uffici rimangono sempre a disposizione per ogni informazione necessaria.

A causa della spending review in atto vi comunichiamo che dal 2017 verrà sospeso l’invio del bimestrale a coloro che non risultassero in regola con il pagamento della quota associativa.

Condividi
Accetto.
Questo sito fa uso di cookies per migliorare l'esperienza di navigazione e per fornire funzionalità aggiuntive. Si tratta di dati del tutto anonimi, utili a scopo tecnico o statistico, e nessuno di questi dati verrà utilizzato per identificarti o per contattarti. Cliccando il bottone Accetto, confermi il tuo consenso a questo sito di salvare alcuni piccoli blocchi di dati sul tuo computer. L'informativa è disponibile in questa pagina.