Cambio della guardia, in Argentina, alla presidenza del Centro Friulano di Avellaneda – Santa Fe.
A seguito del rinnovo del consiglio direttivo, 𝗠𝗮𝗿𝗶𝗮𝗻𝗼 𝗔𝗻𝗱𝗿𝗲́𝘀 𝗗𝗲𝗮𝗻, classe 1990, subentra alla presidente uscente Luciana Gregoret.

 

 

Nel luglio 2017 Mariano ha avuto la possibilità di visitare e conoscere San Martino al Tagliamento durante la partecipazione al corso “Valori identitari e imprenditorialità” (organizzato dall’Università degli Studi di Udine in collaborazione con l’Ente Friuli nel Mondo). Ancora oggi ricorda l’emozione del viaggio in treno da Udine per raggiungere la cittadina pordenonese e porta nel cuore ogni singolo attimo ed ogni angolo della cittadina in cui ha ritrovato le sue radici.

Ed ecco il nuovo, giovane, consiglio direttivo del Centro Friulano di Avellaneda de Santa Fe

 

 

Presidente: Mariano Dean
Vicepresidente: Damián Feresin
Segretaria: María Paula Scarpin
Tesoriere: Carlos Sartor
Consiglieri titolari: Juan Pablo Nóbile, Florencia Bandeo, María Luz Muchut, Marianela Bianchi
Consiglieri supplenti: María Alejandra Fernández, Marisa Zamar, Waldo Picech, María Alicia Menapace, Fabricio Quarin
Revisori dei conti: Rubén Mario Toneguzzo, Luciana Gregoret, Jorge Kiss
Diamo il benvenuto e ci congratuliamo con il neo presidente Mariano Andrés Dean per la nuova carica. I nostri sentiti ringraziamenti vanno alla presidente uscente Luciana Gregoret per l’ottimo lavoro svolto a favore della valorizzazione e diffusione della cultura friulana nella comunità di Avellaneda de Santa Fe.

Congratulazioni e auguri di buon lavoro anche alla nuova squadra che affianca il presidente in questo non facile periodo.