Nuovo Comitato Esecutivo al Fogolâr Furlan di Adelaide

da | Apr 4, 2017 | Notizie dai fogolârs, Primo piano

Il Fogolâr Furlan di Adelaide comunica di avere un Comitato Esecutivo completamente nuovo, e a maggioranza femminile! L’assemblea Generale del 5/2/2017 ha infatti eletto un nuovo comitato, che consiste in:

Presidente – Marisa Baldassi

Vice Presidente – Massimiliano Zanin

Tesoriere – Franca Antonello

Segretario – Deborah Baldassi

Pubblico Ufficiale – Isa Pellizzari

Membri – Antonia Drusian, Guerrino Trevisan

Come tutti i Fogolârs sparsi per il mondo, anche il sodalizio di Adelaide aveva attraversato un momento di difficoltà, che aveva addirittura messo in discussione il futuro del club. Siamo però fortunati ad avere attratto un numero di candidati capaci e volenterosi, per nulla disposti a veder chiudere i battenti dell’organizzazione, e che porteranno nuovo entusiasmo ed esperienza al Fogolâr Furlan. I ringraziamenti vanno anche al comitato uscente ed all’ex-presidente Lorenzo Ferini per il suo impegno durante il corso degli anni.
Rino Fabbro, ex Tesoriere e Manager dell’associazione, ha rassegnato le dimissioni. Siamo grati a Rino per gli anni di duro lavoro dedicati al Fogolâr Furlan. Rita Venuti, ex Vice Presidente e Function Coordinator del Fogolâr Furlan, continuerà invece a far parte dell’organizzazione. Il comitato si avvarrà dell’aiuto di Rita nell’ambito di una riorganizzazione generale delle attività del club.
Il nuovo comitato si adopererà per dare priorita’ assoluta ai membri del Club e alle famiglie, cercando di coinvolgere tutti coloro che si erano allontanati e reclutare una nuova generazione di Friulani e simpatizzanti. Il lavoro da fare è tanto, ma l’impegno c’è. Mandi e Fuarce Friul!

Condividi
Accetto.
Questo sito fa uso di cookies per migliorare l'esperienza di navigazione e per fornire funzionalità aggiuntive. Ente Friuli nel Mondo non memorizza nessun dato personale dei visitatori. Alcuni dati di navigazione potrebbero essere invece utilizzati da Google Analytics, sempre in forma anonima, e unicamente per scopi statistici. Cliccando il bottone Accetto, confermi il tuo consenso a salvare questi cookie sul tuo computer. L'informativa è disponibile in questa pagina.