Percoto Canta 28° edizione

3a Edizione del “PREMIO INTERNAZIONALE”  

Percoto Canta è concorso canoro che nel 2015 raggiungerà il traguardo della 28a edizione. Negli ultimi anni la manifestazione ha assunto rilevanza sempre maggiore al punto di estendersi a tutto il territorio nazionale.

In questi ultimi anni a valorizzare e qualificare maggiormente il nostro evento è stata la presenza, nella giuria di qualità, di personalità musicali di rilevanza nazionale quali Luca Pitteri, Peppe Vessicchio, Bungaro, Marcello Balestra, Francesco Rapaccioli, Rossana Casale, Gabriella Scalise, Paola Folli, Grazia Di Michele e Fio Zanotti. La serata finale si svolgerà nel parco di Villa Frattina-Caiselli a Percoto di Pavia di Udine sabato 25 luglio 2015. L’evento è sostenuto dalla Regione Friuli Venezia Giulia, dalla Provincia di Udine, dal Comune di Pavia di Udine, dall’Aster NOI CULTURA, e vede ogni anno la partecipazione di un folto pubblico proveniente dal tutto il territorio regionale ma anche da fuori regione. Con un importante sforzo economico, anche per l’edizione 2015 viene riproposto il Premio Internazionale PERCOTO CANTA che sarà assegnato a 3 cittadini italiani residenti all’estero che concorreranno alla realizzazione di un brano musicale inedito in lingua italiana e/o friulana ed alla realizzazione di uno scritto in lingua friulana (vedi bandi allegati).

Scarica: Realizzazione si uno scritto in friulano
Scarica: Regolamento
Scarica: Richiesta iscrizione

Condividi
Accetto.
Questo sito fa uso di cookies per migliorare l'esperienza di navigazione e per fornire funzionalità aggiuntive. Si tratta di dati del tutto anonimi, utili a scopo tecnico o statistico, e nessuno di questi dati verrà utilizzato per identificarti o per contattarti. Cliccando il bottone Accetto, confermi il tuo consenso a questo sito di salvare alcuni piccoli blocchi di dati sul tuo computer. L'informativa è disponibile in questa pagina.