Premio “Bronzetto” conferito dal Comune di Teor

premio bronzettoIl comune di Teor ha adottato un regolamento per la concessione di pubbliche benemerenze, a premiare concittadini che si siano distinti con opere concrete nel campo del lavoro, dell’industria, delle attività sociali, cultura e scienze, portando alto il nome del Comune di Teor. Il premio, conferito annualmente, è denominato "Bronzetto di Teor", in riferimento alle statuette bronzee ritrovate sul territorio comunale risalenti al 4° secolo a.c.
Proposte di concessione, contenenti la motivazione e altri elementi utili possono essere inoltrate all’amministrazione comunale da chiunque, per conoscenza diretta, sia in grado di segnalare persone meritevoli. A tale proposito si invita tutti i Fogolars ad individuare al proprio interno eventuali cittadini o familiari di cittadini partiti da Teor che si siano particolarmente distinti nella loro vita lontano dal Friuli, ed a segnalarne il nome al Comune per l’assegnazione del premio. Le segnalazioni possono essere indirizzate al Comune di Teor, attraverso l’indirizzo email: protocollo@comune.teor.ud.it
Un’apposita commissione si riunisce annualmente per valutare le segnalazioni ricevute, e le civiche benemerenze vengono conferite con pubblica cerimonia. Quest’anno la cerimonia si terrà il giorno 25 di Settembre, e l’ultimo giorno utile per l’invio di segnalazioni è il 31 Agosto. Tuttavia, tutte le segnalazioni giunte al Comune dopo tale data verranno comunque tenute in considerazione per il premio dell’anno prossimo.

Condividi
Accetto.
Questo sito fa uso di cookies per migliorare l'esperienza di navigazione e per fornire funzionalità aggiuntive. Si tratta di dati del tutto anonimi, utili a scopo tecnico o statistico, e nessuno di questi dati verrà utilizzato per identificarti o per contattarti. Cliccando il bottone Accetto, confermi il tuo consenso a questo sito di salvare alcuni piccoli blocchi di dati sul tuo computer. L'informativa è disponibile in questa pagina.