Presentato sulla piattaforma Zoom l’ultimo numero di Vite Argjentine, ora online

Si è svolta venerdì 13 novembre on line, sulla piattaforma Zoom, la presentazione del nuovo numero di “Vite Argjentine” – n. 104.

Di consuetudine la presentazione di ogni numero veniva fatta in un Fogolâr diverso ed era anche occasione di incontro tra i vari rappresentanti dei sodalizi friulani dell’Argentina.
Quest’anno l’incontro si sarebbe dovuto tenere in al Centro Friulano di San Juan, in occasione del 50° anniversario della fondazione.

Purtroppo, a causa delle limitazioni imposte dalla pandemia, la presentazione del numero 104 della rivista è stata rimandata, fino alla decisione finale effettuarla on line riunendo, tramite la piattaforma Zoom, tutti i Fogolârs argentini.

Alla riunione virtuale ha partecipato anche Loris Basso, presidente dell’Ente Friuli nel Mondo.

È possibile leggere il magazine on line cliccando qui

 

 

 

 

Condividi
Accetto.
Questo sito fa uso di cookies per migliorare l'esperienza di navigazione e per fornire funzionalità aggiuntive. Ente Friuli nel Mondo non memorizza nessun dato personale dei visitatori. Alcuni dati di navigazione potrebbero essere invece utilizzati da Google Analytics, sempre in forma anonima, e unicamente per scopi statistici. Cliccando il bottone Accetto, confermi il tuo consenso a salvare questi cookie sul tuo computer. L'informativa è disponibile in questa pagina.