10^ edizione del Premio Internazionale di Poesia 2019 “Renato Appi” (termine di presentazione 30 aprile 2019)

Il comune di Cordenons in collaborazione con il Gruppo Cordenonese del Ciavedal e con il patrocinio/sostegno di Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia, Arlef, Fondazione Friuli, Università degli Studi di Udine, Società Filologica Friulana, Ente Friuli nel Mondo, Efasce e la partecipazione della Famiglia Appi, nell’intento di ricordare e valorizzare la figura e l’opera di Renato Appi (1923-1991), insigne cultore e studioso della cultura friulana, bandisce la 10a edizione del Premio Internazionale a lui intitolato.

La partecipazione al Premio è gratuita, aperta a tutti e riservata esclusivamente alla poesia in lingua friulana o sue varianti locali.

Per ulteriori informazioni http://www.premiorenatoappi.it/

Scarica il bando

Scarica il modulo d’iscrizione

Condividi
Accetto.
Questo sito fa uso di cookies per migliorare l'esperienza di navigazione e per fornire funzionalità aggiuntive. Si tratta di dati del tutto anonimi, utili a scopo tecnico o statistico, e nessuno di questi dati verrà utilizzato per identificarti o per contattarti. Cliccando il bottone Accetto, confermi il tuo consenso a questo sito di salvare alcuni piccoli blocchi di dati sul tuo computer. L'informativa è disponibile in questa pagina.