5° anniversario Fogolâr Furlan di Saigon (sabato 8 dicmbre, ore 19.00, Hotel The Reveire Saigon, Ho Chi Minh City – Vietnam)

Il Fogolâr Furlan di Saigon, che oggi conta 20 iscritti, si è costituito il 21 Dicembre 2013.
L’evento si svolgerà presso l’Hotel The Reverie Saigon, situato nella via principale del centro di Ho Chi Minh City, l’8 Dicembre 2018.
Tra i più di 60 ospiti saranno presenti anche: il Console Generale d’Italia a Ho Chi Minh City Dante Brandi e il Console Generale di Francia a Ho Chi Minh City Vincent Floreani, di origini friulane.
Dopo il discorso introduttivo da parte del presidente del Fogolâr Daniele D’Odorico, verranno consegnate le tessere di Membro Onorario ai due Consoli Generali.
La serata si svolgerà al termine della “Settimana della Cucina Italiana” e nell’occasione verrà presentata la versione inglese del libro “Le nostre radici a tavola”, edito dalla Regione Friuli Venezia Giulia.
In quel momento degli chef cucineranno e serviranno il frico.
In seguito interverranno la Professoressa Ngoc Trinh Thi Kim del National College of Education e la Pedagogista Simona Bossoni, (collaboratrice dell’istituto), introducendo la problematica autismo in Vietnam.
In fine, con i brindisi, le consegne delle targhe di ringraziamento ai titolari dei locali che hanno ospitato e sostenuto il Fogolâr durante i suoi eventi gastronomici.
Condividi
Accetto.
Questo sito fa uso di cookies per migliorare l'esperienza di navigazione e per fornire funzionalità aggiuntive. Si tratta di dati del tutto anonimi, utili a scopo tecnico o statistico, e nessuno di questi dati verrà utilizzato per identificarti o per contattarti. Cliccando il bottone Accetto, confermi il tuo consenso a questo sito di salvare alcuni piccoli blocchi di dati sul tuo computer. L'informativa è disponibile in questa pagina.