Alice Tavano è la nuova presidente del Fogolâr Furlan di Singapore

da | Mag 25, 2021 | Notizie dai fogolârs, Notizie, Primo piano

La presidenza del Fogolâr Furlan di Singapore si tinge di rosa con il passaggio del testimone tra l’uscente Paolo Gaspardis, presidente fondatore del sodalizio, e Alice Tavano, originaria di Mortegliano.
Del nuovo consiglio direttivo, eletto per il 2021, fanno inoltre parte il segretario Alberto Mauro ed il tesoriere Alberto Spessot, rispettivamente di Mortegliano e di San Pier d’Isonzo.
In squadra ci sono anche Massimiliano Bravin e Marzo Zucchet di Polcenigo, il maranese Stefano Dal Forno e Francesco Rieppi.
Il Friuli storico risulta equamente rappresentato ed il giovane team è pronto a rinforzare lo spirito di appartenenza e il tessuto connettivo dei Friulani espatriati in questo angolo del mondo con il massimo entusiasmo.

Da sinistra: Francesco Rieppi, Alberto Spessot, Alice Tavano, Massimiliano Bravin e Stefano Dal Forno

 

Il sodalizio si può contattare all’indirizzo info@fogolarsingapore.com ed ora è online con la pagina Facebook Fogolâr Furlan Singapore

 

Condividi
Accetto.
Questo sito fa uso di cookies per migliorare l'esperienza di navigazione e per fornire funzionalità aggiuntive. Ente Friuli nel Mondo non memorizza nessun dato personale dei visitatori. Alcuni dati di navigazione potrebbero essere invece utilizzati da Google Analytics, sempre in forma anonima, e unicamente per scopi statistici. Cliccando il bottone Accetto, confermi il tuo consenso a salvare questi cookie sul tuo computer. L'informativa è disponibile in questa pagina.