Il Corso sarà aperto a candidati provenienti da tutti i Paesi del mondo ad esclusione dell’Unione Europea, nel rispetto dei requisiti di ammissione.

Dall’edizione 2023 potrà presentare la propria candidatura solamente chi sarà già in possesso dell’Attestato di comparabilità del titolo universitario rilasciato dal CIMEA.

Pertanto, i soggetti interessati a partecipare al Bando dovranno attivare immediatamente la procedura per il riconoscimento del titolo con il CIMEA (https://cimea.diplome.eu/udine/#/auth/login scegliendo l’opzione Attestato di comparabilità del titolo universitario finale estero – Università di Udine)

Una volta ammessi dall’Ente Friuli nel Mondo a partecipare al progetto, i candidati dovranno presentare la Domanda di iscrizione al Corso direttamente all’Università degli Studi di Udine entro il 30 aprile 2023 ed essere in possesso anche del CODICE FISCALE ITALIANO.

 

Tutte le informazioni le trovi nel bando scaricabile da questo link: Bando di preselezione Corso Valori Identitari e Imprenditorialità 2023

Da qui è possibile il download della Domanda ammissione + Dichiarazione discendenza friulana – Valori identitari e imprenditorialità 2023 da allegare alla candidatura.

La candidatura e la documentazione richiesta deve pervenire entro il 5 marzo 2023 a info@friulinelmondo.com

Condividi