Bando LAB 2016 per discendenti friulani

da | Gen 19, 2016 | Notizie, Primo piano

L’Ente Friuli nel Mondo, in collaborazione con la Deputazione per il Laboratorio Internazionale della Comunicazione, presenta il 54esimo Laboratorio Internazionale della Comunicazione 2016, corso di lingua e cultura italiana realizzato con il sostegno dell’Università Cattolica di Milano, dell’Università degli studi di Udine, Regione Friuli Venezia Giulia, Provincia di Udine, Comune di Gemona del Friuli e Fondazione Crup.

Si tratta di un soggiorno di studio a Gemona (Udine) dal 21 luglio al 12 agosto 2016 che consente di frequentare un corso superiore di lingua e cultura italiana e di acquisire una diretta conoscenza della storia, della cultura e ella realtà sociale ed economica del Friuli.

Il bando dell’Ente Friuli nel Mondo è riservato  a discendenti di emigrati di origine friulana residenti all’estero, provenienti da tutti i Paesi del mondo e di età compresa indicativamente tra i 20 e i 50 anni.

Le candidature dovranno essere trasmesse al nostro indirizzo e-mail (info@friulinelmondo.com) entro il prossimo 29 febbraio 2016.

 

Possono partecipare al LAB 2016 anche candidati non di origine friulana, studiosi universitari di lingua e cultura italiana. Questa offerta – fuori del bando dell’ Ente – viene data in virtù della collaborazione tra LAB e Ente stesso. Chi è interessato, può accedere al sito www.labonline.it  e sezione application form  e fare domanda di concessione di borsa di studio parziale.

 

Per ulteriori info www.labonline.it 

Contatti: e-mail: segreteria@labonline.it

SCARICA IL BANDO

SCARICA IL PROGRAMMA

DOMANDA DI AMMISSIONE

Condividi
Accetto.
Questo sito fa uso di cookies per migliorare l'esperienza di navigazione e per fornire funzionalità aggiuntive. Ente Friuli nel Mondo non memorizza nessun dato personale dei visitatori. Alcuni dati di navigazione potrebbero essere invece utilizzati da Google Analytics, sempre in forma anonima, e unicamente per scopi statistici. Cliccando il bottone Accetto, confermi il tuo consenso a salvare questi cookie sul tuo computer. L'informativa è disponibile in questa pagina.