Bando progetto Studiare in Friuli 2020-2021 (scadenza domande 24 aprile 2020)

 

Il progetto Studiare in Friuli 2020 – 2021, promosso dal Convitto Nazionale Paolo Diacono di Cividale del Friuli in collaborazione con l’Ente Friuli nel Mondo, offre 23 borse di studio della durata di un semestre o di un anno, per la frequenza delle Scuole Superiori del Convitto Nazionale o delle altre Scuole della provincia di Udine riservate a figli o discendenti di corregionali del Friuli Venezia Giulia provenienti da tutti i Paesi del mondo e di età compresa tra i 15 e i 17 anni.

Le candidature dovranno essere trasmesse al Convitto di Cividale (udvc01000c@istruzione.it) entro il prossimo 24 aprile 2020.

Tutte le informazioni sono reperibili sul sito web del Convitto: www.cnpd.it/Progetti/Studiare-in-Friuli

 

Scarica il bando (italiano)

Scarica il bando (inglese)

Scarica la Domanda 2020 2021

Questionario

Regolamento del Convitto

Depliant superiori 2020

Condividi
Accetto.
Questo sito fa uso di cookies per migliorare l'esperienza di navigazione e per fornire funzionalità aggiuntive. Si tratta di dati del tutto anonimi, utili a scopo tecnico o statistico, e nessuno di questi dati verrà utilizzato per identificarti o per contattarti. Cliccando il bottone Accetto, confermi il tuo consenso a questo sito di salvare alcuni piccoli blocchi di dati sul tuo computer. L'informativa è disponibile in questa pagina.