Dal Fogolâr Furlan Nord California

Il Fogolâr Furlan Nord California si e’ ritrovato Sabato 2 Maggio per una grigliata di primavera nella bellissima cornice di Huddart Park a Portola Valley poco distante dalla piccola cittadina di Woodside.
Vecchi e nuovi membri del Fogolâr si sono presentati all’evento al quale si sono uniti anche genitori in visita nella Bay Area come Mario e Giorgina Brusadin genitori di Alessandra, segretaria del Fogolâr.  Una quarantina di adulti e una decina di bambini hanno goduto della bellissima giornata al parco con grigliata cucinata dal Presidente e da validi assistenti cuochi, giochi di carte e cantate di villotte friulane nello spirito della picjûle patrie sempre presente nelle iniziative del Fogolâr.

Condividi
Accetto.
Questo sito fa uso di cookies per migliorare l'esperienza di navigazione e per fornire funzionalità aggiuntive. Si tratta di dati del tutto anonimi, utili a scopo tecnico o statistico, e nessuno di questi dati verrà utilizzato per identificarti o per contattarti. Cliccando il bottone Accetto, confermi il tuo consenso a questo sito di salvare alcuni piccoli blocchi di dati sul tuo computer. L'informativa è disponibile in questa pagina.