Messa e grande festa per gli Antoniacomi in Brasile

Una Santa Messa seguita da una grande festa per i 130 anni dell’immigrazione della famiglia Antoniacomi in Brasile. si è tenuta lo scorso 3 maggio nella Colônia Antonio Prado a Curitiba. La liturgia di padre Pietro Gusso, discendente di Giacomo Antoniacomi, è stata seguita da una grande festa con pranzo tipico a cui hanno partecipato circa 400 discendenti friulani arrivati da tutta l’area.
Un ringraziamento all’amico Rafael Kazubek Junior, originario di Forni di Sopra, per l’appassionata ricerca che ha consentito la riunione di questa grande comunità di Friulani in Brasile.

Condividi
Accetto.
Questo sito fa uso di cookies per migliorare l'esperienza di navigazione e per fornire funzionalità aggiuntive. Si tratta di dati del tutto anonimi, utili a scopo tecnico o statistico, e nessuno di questi dati verrà utilizzato per identificarti o per contattarti. Cliccando il bottone Accetto, confermi il tuo consenso a questo sito di salvare alcuni piccoli blocchi di dati sul tuo computer. L'informativa è disponibile in questa pagina.