Festa dell’Udinese organizzata dal Fogolâr Furlan di Sydney

Sabato 18 luglio si è tenuta la tradizionale cena dell’ Udinese, appuntamento mantenuto da tutti i sostenitori, gli amici, e i simpatizanti della squadra che da 39 anni si ritrovano al Club Italia di Lansvale con i soci fontatori Fausto Piccini e Bruno Riga. Nella sala, molto bene addobbata dal Ladies Auxiliary Committee, è stata servita un’ottima cena di 4 portate preparata dallo chef del sodalizio. I dirigenti dell’ Udinese per l’occasione hanno inviato alcuni doni che sono stati distribuiti a tutti I presenti. Poi a sorteggio (lucky door)

sono stati consegnati 4 orologi con la stemma del Udinese e qualche bottiglia di grappa. La serata si è conclusa con i ringraziamenti da parte degli organizzatori e la promessa di trovarsi ancora il prossimo anno.

Scarica la rassegna stampa in PDF

Condividi
Accetto.
Questo sito fa uso di cookies per migliorare l'esperienza di navigazione e per fornire funzionalità aggiuntive. Si tratta di dati del tutto anonimi, utili a scopo tecnico o statistico, e nessuno di questi dati verrà utilizzato per identificarti o per contattarti. Cliccando il bottone Accetto, confermi il tuo consenso a questo sito di salvare alcuni piccoli blocchi di dati sul tuo computer. L'informativa è disponibile in questa pagina.