I Fogolârs Furlans NSW e Griffith insieme per la Sagra del Salame

Ogni scusa è buona per i  Friulani del Fogolâr Furlan NSW di Sydney per viaggiare. 

Una piccola delegazione del sodalizio si è recata a Griffith (NSW) per festeggiare la Sagra del Salame, che ha attirato circa  1500 persone di origine italiana. I partecipanti sono stati accolti da Mirco Plos e Frank Tabotta, rappresentanti del Fogolâr di Griffith, con i quali hanno condiviso l’immancabile momento conviviale uniti  dalla bandiera del Friuli.

La trasferta è stata sicuramente benaugurante  in vista del prossimo impegno del Fogolâr NSW: l’attesa Festa della Carnia in programma il 22 novembre alle quale saranno invitati i friulani di tutta l’Australia.

 

Condividi
Accetto.
Questo sito fa uso di cookies per migliorare l'esperienza di navigazione e per fornire funzionalità aggiuntive. Si tratta di dati del tutto anonimi, utili a scopo tecnico o statistico, e nessuno di questi dati verrà utilizzato per identificarti o per contattarti. Cliccando il bottone Accetto, confermi il tuo consenso a questo sito di salvare alcuni piccoli blocchi di dati sul tuo computer. L'informativa è disponibile in questa pagina.