IL FOGOLÂR FURLAN DI MILANO ISTITUISCE UNA BORSA DI STUDIO

Per ricordare la figura del Presidente del Fogolâr Furlan di Milano, Alessandro Secco, scomparso nel febbraio 2017, il Consiglio Direttivo del sodalizio lombardo legato all’Ente Friuli nel Mondo, con il patrocinio della Società Filologica Friulana, ha deciso di istituire una borsa di studio – assegno premio a favore di uno studente universitario che elabori una tesi di laurea magistrale o di specializzazione incentrata sulla “Lingua e/o cultura del Friuli”.
La borsa di studio avrà cadenza biennale, è aperta a tutti gli studenti universitari in possesso di una laurea di primo livello, specializzazione o dottorato in linguistica. Non vi sono limiti in merito a residenza o cittadinanza.

Scarica il bando

Condividi
Accetto.
Questo sito fa uso di cookies per migliorare l'esperienza di navigazione e per fornire funzionalità aggiuntive. Ente Friuli nel Mondo non memorizza nessun dato personale dei visitatori. Alcuni dati di navigazione potrebbero essere invece utilizzati da Google Analytics, sempre in forma anonima, e unicamente per scopi statistici. Cliccando il bottone Accetto, confermi il tuo consenso a salvare questi cookie sul tuo computer. L'informativa è disponibile in questa pagina.