Grande successo della bancarella della Sociedad Friulana de Buenos Aires e la Unione Friulana Castelmonte al Festival Buenos Aires celebra Italia

Grande successo della bancarella della Sociedad Friulana de Buenos Aires e la Unione Friulana Castelmonte al Festival Buenos Aires celebra Italia.
Polenta, frico, vino e salame di Colonia Caroya, crostui e fave dei morti, tutto per attirare la gente alla proposta culturale. Blecs, Scuola di Mosaicisti del Friuli, Turismo FVG. La ricerca degli antenati nel sito web Friuli in Prin e in quello del CEMLA Centro de Estudios Migratorios Latinoamericanos é stata una delle attività più richieste. 
 

Eduardo Dino Baschera

 

 

Vai alle foto dell’evento sul account  facebook della Sociedad Friulana de Buenos Aires

Condividi
Accetto.
Questo sito fa uso di cookies per migliorare l'esperienza di navigazione e per fornire funzionalità aggiuntive. Si tratta di dati del tutto anonimi, utili a scopo tecnico o statistico, e nessuno di questi dati verrà utilizzato per identificarti o per contattarti. Cliccando il bottone Accetto, confermi il tuo consenso a questo sito di salvare alcuni piccoli blocchi di dati sul tuo computer. L'informativa è disponibile in questa pagina.