Iniziativa promozionale “Made of Italians”

da | Feb 12, 2015 | Notizie, Primo piano

La Regione Friuli Venezia Giulia, assieme ad altre Regioni Italiane, è impegnata a promuovere l’Expo Milano 2015 che avrà luogo dal 1 maggio al 31 ottobre 2015.
E’ stato così creato il programma “Made of Italians” che è specificamente rivolto ai cittadini italiani che vivono all’estero e ai cittadini stranieri di origine italiane.

Si tratta di un programma che intende favorire il rientro in Italia dei nostri emigrati per visitare l’Expo, ma anche per fare loro cogliere l’occasione di ritornare nei luoghi d’origine della famiglia.
Il programma prevede degli sconti e tariffe agevolate sui mezzi di trasporto, hotel e altri servizi oltre, naturalmente, per la visita ad Expo Milano 2015.

Per aderire al programma bisogna registrarsi al sito internet www.madeofitalians.expo2015.org per poi ricevere il codice coupon che permette di acquistare il biglietto scontato per l’Expo.
In allegato le brochure e altro materiale informativo (anche in lingua inglese, francese, spagnolo, potoghese e tedesco)  contenente tutte le informazioni e le agevolazioni previste.

Presentazione in italiano PDF
Presentation in English PDF
Präsentation in PDF
Apresentação em PDF
Presentación en PDF

Condividi
Accetto.
Questo sito fa uso di cookies per migliorare l'esperienza di navigazione e per fornire funzionalità aggiuntive. Ente Friuli nel Mondo non memorizza nessun dato personale dei visitatori. Alcuni dati di navigazione potrebbero essere invece utilizzati da Google Analytics, sempre in forma anonima, e unicamente per scopi statistici. Cliccando il bottone Accetto, confermi il tuo consenso a salvare questi cookie sul tuo computer. L'informativa è disponibile in questa pagina.