Monica De Paoli è la nuova Presidente della Famee Furlane di Hamilton

da | Feb 3, 2021 | Notizie dai fogolârs, Notizie, Primo piano

Monica De Paoli, nata e cresciuta in Friuli a San Lorenzo di Valvasone-Arzene (PN), è la nuova Presidente della Famee Furlane di Hamilton (Ontario) in Canada.

Laureata in medicina all’Università degli Studi di Udine, emigrata in Canada dal 2015, risiede a Stoney Creek in Ontario e attualmente sta frequentando il dottorato di ricerca alla McMaster University di Hamilton, focalizzato sullo studio del diabete e le sue complicanze cardiovascolari.

La neo eletta Presidente Monica De Paoli veste la maglia “Away Kit 2020-21” dell’Udinese Calcio dedicata ai Fogolârs Furlans

 

Il neoeletto direttivo della Famee Furlane di Hamilton risulta così composto:

Monica De Paoli              President

Lou Battiston                    First Vice President

Rita Celotto                       Second Vice President

Peter Narduzzi                  Past President, Treasurer

Mavi Borsato Huang        Communication Officer

Rose McQueen                 Membership Coordinator

Renzo Milan                      Secretary

Angelo Bertoia                  Director at Large

Fred Lenarduzzi               Director at Large

Renato Infanti                  Director at Large

Linda Peressutti               Director at Large

In seguito all’elezione, Monica De Paoli ha ringraziato i soci per la fiducia accordatale e ha esteso uno speciale ringraziamento al Presidente uscente Peter Narduzzi per il grande lavoro e contributo offerto negli anni del suo mandato insieme al precedente direttivo.

Sottolineando come con la pandemia in corso stia generando una situazione difficile per il sodalizio, la presidente ha confidato nell’aiuto di tutti i membri e simpatizzanti mettendo da subito a disposizione impegno e passione per onorare la carica, nella prospettiva di poter riaprire prima possibile le porte del club accogliendo tutti nella massima sicurezza.

 

Condividi
Accetto.
Questo sito fa uso di cookies per migliorare l'esperienza di navigazione e per fornire funzionalità aggiuntive. Ente Friuli nel Mondo non memorizza nessun dato personale dei visitatori. Alcuni dati di navigazione potrebbero essere invece utilizzati da Google Analytics, sempre in forma anonima, e unicamente per scopi statistici. Cliccando il bottone Accetto, confermi il tuo consenso a salvare questi cookie sul tuo computer. L'informativa è disponibile in questa pagina.