Nuove cariche per il Fogolâr Furlan di Milano

Si sono tenute lo scorso 27 marzo le elezioni per il rinnovo del Consiglio Direttivo del Fogolâr Furlan di Milano per il triennio 2015-2017.

Al termine delle elezioni e a seguito della riunione del Consiglio Direttivo di venerdì 17 aprile 2015 questa la composizione dell’organo istituzionale del Fogolâr Furlan di Milano:

 

Alessandro Secco                 Presidente

Giorgio Aleardo Zentilomo     Vicepresidente

Marco Rossi                          Segretario

Roberto Scloza                     Tesoriere

Fulvia Cimador                     Consigliere

Dante Davidi                        Consigliere

Renzo Del Sal                       Consigliere

Lucio Fusaro                         Consigliere

Corradino Mezzolo                 Consigliere

da sinistra:
Lucio Fusaro – Giorgio Aleardo Zentilomo – Alessandro Secco – Marco Rossi – Dante Davidi – Fulvia Cimador – Renzo Del Sal – Roberto Scloza – Corradino Mezzolo

Il collegio dei Revisori dei Conti è composto da Antonella Zebro (Presidente), Elena Colonna e Alessandra Secco.

Il Consiglio Direttivo uscente del Fogolâr Furlan di Milano non ha mai interrotto la sua attività nel pieno rispetto degli associati programmando già una serie di eventi per la Primavera 2015. Il nuovo Consiglio Direttivo si è quindi riunito per definire le cariche, ma anche per anticipare la discussione sulla programmazione per tutto l’anno in corso.

Sempre numerosi e particolari gli eventi organizzati dal sodalizio milanese, molti anche gli eventi che vedono coinvolto il Fogolâr ad opera di altre realtà. Segno di una presenza attiva dei friulani di Milano, ma anche di un certo movimento culturale che è attento alle diverse presenze regionali nel capoluogo lombardo.

Il Fogolâr Furlan di Milano è sempre attento anche alla Piccola Patria e nella sua pianificazione non manca uno sguardo al Friuli con la proposta di incontri e eventi per la prossima estate in terra friulana.

Fondamentali per l’attività e la comunicazione del Fogolâr milanese il sito web e la pagina facebook costantemente aggiornate, oltre al giornale che ha raggiunto 46 anni di vita.

Per ogni informazione si può consultare il sito www.fogolarmilano.it

 

Marco Rossi

Condividi
Accetto.
Questo sito fa uso di cookies per migliorare l'esperienza di navigazione e per fornire funzionalità aggiuntive. Si tratta di dati del tutto anonimi, utili a scopo tecnico o statistico, e nessuno di questi dati verrà utilizzato per identificarti o per contattarti. Cliccando il bottone Accetto, confermi il tuo consenso a questo sito di salvare alcuni piccoli blocchi di dati sul tuo computer. L'informativa è disponibile in questa pagina.