Il Fogolâr Furlan della Bulgaria si rinnova e si rafforza

Dalla città di Plovdiv dove il Fogolâr Furlan di Bulgaria è stato costituito nel giugno 2011, la sede dell’ Associazione si trasferice nella capitale Sofia. Viste le esigenze nel migliorare l’efficienza dei servizi e dei rapporti con le istituzioni locali, è divenuto doveroso il trasferimento nel centro di una delle capitali più in vista d’Europa, forti anche dell’affiancamento e della collaborazione dell’ Associazione Alpini ANA sezione Danubiana.
Il nuovo presidente Ezio De Crignis, eletto nell’Assemblea straordinaria del 26 marzo scorso,  coadiuvato dal suo giovane staff, porterà nuovi iscritti e nuove idee da sviluppare per sostenere una immigrazione moderna, in un Paese che sta crescendo e offrendo sempre più opportunità.
In occasione presentiamo il nuovo logo ed il nostro sito web www.fogolarfurlanbg.org
Un caloroso mandi mandi a tutti
Fogolàr Furlan di Bulgaria, via Serdika 22, tel 0039 0432 1845539 (numero VoIP friulano collegato qui nel nostro ufficio), email info@fogolarfurlanbg.org, 1000 Sofia, Bulgaria

Da sinistra a destra: Candusso Alberto Vicepresidente, De Crignis Ezio Presidente, Simonitto Patrick Segretario

Patrick Simonitto

Segretario del Fogolâr della Bulgaria

Condividi
Accetto.
Questo sito fa uso di cookies per migliorare l'esperienza di navigazione e per fornire funzionalità aggiuntive. Si tratta di dati del tutto anonimi, utili a scopo tecnico o statistico, e nessuno di questi dati verrà utilizzato per identificarti o per contattarti. Cliccando il bottone Accetto, confermi il tuo consenso a questo sito di salvare alcuni piccoli blocchi di dati sul tuo computer. L'informativa è disponibile in questa pagina.