La Città di Codroipo, in collaborazione con l’Agenzia Regionale per la Lingua Friulana (ARLeF), la Società Filologica Friulana, l’Istitût Ladin Furlan Pre Checo Placerean e l’Ente Friuli nel Mondo, bandisce il concorso per l’assegnazione del Premio Letterario in Lingua Friulana «San Simon», 42a edizione, intitolato alla memoria dell’Ing. Angelo M. Pittana (Agnul di Spere), per:

  • Raccolta di racconti –  scadenza invio elaborato entro le ore 12.00 del 30 giugno 2021
  • un Cortometraggio – scadenza invio elaborato entro le ore 24.00 del 20 settembre 2021

La proclamazione dell’eventuale vincitore e dei segnalati di entrambe le sezioni a concorso si terrà il giorno di San Simone, giovedì 28 ottobre 2021, all’ora e nel luogo che saranno resi noti ai premiati e ai segnalati con avviso individuale, e alla cittadinanza con apposita comunicazione.

Tutte le informazioni sul bando scaricabile di seguito:

Per ulteriori informazioni si può scrivere a: premisansimon@comune.codroipo.ud.it

Per la promozione del Premio sono ben quattro gli eventi a cadenza settimanale in diretta sulla pagina Facebook Sistema Bibliotecario del Medio Friuli : mercoledì 5, 12,19 e 26 maggio alle ore 18.00. Scarica la locandina con degli appuntamenti streaming

Condividi
Accetto.
Questo sito fa uso di cookies per migliorare l'esperienza di navigazione e per fornire funzionalità aggiuntive. Ente Friuli nel Mondo non memorizza nessun dato personale dei visitatori. Alcuni dati di navigazione potrebbero essere invece utilizzati da Google Analytics, sempre in forma anonima, e unicamente per scopi statistici. Cliccando il bottone Accetto, confermi il tuo consenso a salvare questi cookie sul tuo computer. L'informativa è disponibile in questa pagina.