Sta per partire il progetto INTRECCI DI MEMORIE, iniziativa completamente online, promossa dall’Ente Friuli nel Mondo in collaborazione con Lis Aganis Ecomuseo delle Dolomiti Friulane, Salamandre delle Dolomiti Friulane Srl e con il contributo della Regione Friuli Venezia Giulia.

La partecipazione è gratuita ed aperta a corregionali di qualsiasi età e residenti in tutti i Paesi del mondo.

Il percorso formativo si compone di 4 diverse attività in lingua italiana, fra le quali 2 brevi corsi in diretta online, in programma da luglio e ottobre. Per tutte le attività è necessaria la preiscrizione.

I termini di presentazione della preiscrizione alle singole attività sono fissati per il giorno mercoledì 30 giugno 2021.

La presentazione in Power Point è scaricabile da qui: Power Point Progetto INTRECCI DI MEMORIE 

Per formalizzare la domanda di ammissione al progetto la documentazione necessario allegare la seguente documentazione:

  1. SCHEDA DI PREISCRIZIONE E DICHIARAZIONE DI DISCENDENZA FRIULANA
  2. FOTOCOPIA del passaporto o di un documento d’identità
  3. LETTERA DI PRESENTAZIONE PERSONALE del candidato, dove lo stesso dichiara il Titolo di studio e la professione/impiego, e illustra le motivazioni che lo spingono a partecipare al progetto, sottolineando eventuali competenze ed esperienze professionali o interessi personali nei settori del progetto.

La domanda di preiscrizione dovrà essere corredata da tutta la documentazione richiesta, nella forma di documento trasmesso via e-mail.

Qualora la documentazione presentata non dovesse essere completa, l’Ente si riserva la facoltà di richiedere successive integrazioni o di non accogliere la domanda.

L’Ente si riserva, inoltre, di effettuare controlli sulla veridicità delle dichiarazioni rese.

Per ogni ulteriore informazione contattare l’Ente Friuli nel Mondo (tel. +39 0432 504970; e-mail: info@friulinelmondo.com)

Condividi
Accetto.
Questo sito fa uso di cookies per migliorare l'esperienza di navigazione e per fornire funzionalità aggiuntive. Ente Friuli nel Mondo non memorizza nessun dato personale dei visitatori. Alcuni dati di navigazione potrebbero essere invece utilizzati da Google Analytics, sempre in forma anonima, e unicamente per scopi statistici. Cliccando il bottone Accetto, confermi il tuo consenso a salvare questi cookie sul tuo computer. L'informativa è disponibile in questa pagina.