Terza edizione Premio “Chino Ermacora”: Scuele e marilenghe

La Società Filologica Friulana, l’Ente Friuli nel Mondo e il Ducato dei vini friulani organizzano la terza edizione del premio “Chino Ermacora” destinato alle classi degli Istituti comprensivi del Friuli storico, delle provincie di Gorizia, Pordenone e Udine. Il Premio è patrocinato dall’Ufficio Scolastico Regionale per il Friuli Venezia Giulia e dall’ARLeF (Agjenzie Regjonâl pe Lenghe Furlane).
Il Concorso intende premiare i migliori progetti didattici connessi all’insegnamento della lingua, storia, ambiente, territorio, discipline didattiche, cultura e tradizioni del Friuli.

Allegati:

Bando di concorso

Scheda progetto

Scheda progetto

Condividi
Accetto.
Questo sito fa uso di cookies per migliorare l'esperienza di navigazione e per fornire funzionalità aggiuntive. Si tratta di dati del tutto anonimi, utili a scopo tecnico o statistico, e nessuno di questi dati verrà utilizzato per identificarti o per contattarti. Cliccando il bottone Accetto, confermi il tuo consenso a questo sito di salvare alcuni piccoli blocchi di dati sul tuo computer. L'informativa è disponibile in questa pagina.