Il Fogolâr furlan di Fribourg inizia i festeggiamenti per il 50° anniversario

Il Fogolâr furlan di Fribourg inizia i festeggiamenti per il 50° anniversario partecipando alla fiera di Friburgo. Dal 3 al 12 ottobre il Fogolar Furlan di Fribourg parteciperà all’importante Fiera di Friburgo. Dieci giorni di intensa attività in fiera per il Fogolar che farà conoscere, soprattutto alle giovani generazioni, la realtà dell’Associazione che da 50 anni raccoglie i friulani del territorio e la Piçiule Patrie.
Renderà omaggio alla nostra regione con l’esposizione della mostra itinerante “Il Friuli. Una Patria”, con le rappresentazioni dal vivo della Scuola Mosaicisti del Friuli e con la presentazione del nostro territorio e dei suoi prodotti tipici. Sicuramente un successo.
Buon lavoro a tutti!

 

 

Condividi
Accetto.
Questo sito fa uso di cookies per migliorare l'esperienza di navigazione e per fornire funzionalità aggiuntive. Si tratta di dati del tutto anonimi, utili a scopo tecnico o statistico, e nessuno di questi dati verrà utilizzato per identificarti o per contattarti. Cliccando il bottone Accetto, confermi il tuo consenso a questo sito di salvare alcuni piccoli blocchi di dati sul tuo computer. L'informativa è disponibile in questa pagina.