Premio Fondazione Casa America 2016 – Concorso di pittura e fotografia

La Fondazione Casa America (www.casamerica.it) e la Fondazione De Ferrari (www.deferrarieditore.com) di Genova organizzano, dopo il successo dello scorso anno, la “Seconda Edizione del Premio Fondazione Casa America”.

 Titolo del concorso 2016 è “Italia e Americhe attraverso le migrazioni”

 Gli artisti sono chiamati a far pervenire opere pittoriche o fotografiche che interpretano le migrazioni passate che hanno avuto luogo da varie regioni d’Italia verso le Americhe e quelle più recenti dall’America Latina verso l’Italia.

 Il Premio è rivolto ad artisti di qualsiasi nazionalità e le opere verranno selezionate da un’apposita Giuria di esperti ed esposte presso il Galata Museo del Mare (www.galatamuseodelmare.it) dal 26 novembre al 11 dicembre 2016. In allegato trovate il regolamento del Premio, una locandina stampabile che può essere esposta in visione e il resoconto della passata edizione.

Fondazione Casa America
via dei Giustiniani, 12/4
16123 Genova
Telefono: 010 2518368
www.casamerica.it
info@casamerica.it
premio@casamerica.it

ALLEGATI

A) Regolamento

B) Locandina

C) Resoconto 2015

Condividi
Accetto.
Questo sito fa uso di cookies per migliorare l'esperienza di navigazione e per fornire funzionalità aggiuntive. Si tratta di dati del tutto anonimi, utili a scopo tecnico o statistico, e nessuno di questi dati verrà utilizzato per identificarti o per contattarti. Cliccando il bottone Accetto, confermi il tuo consenso a questo sito di salvare alcuni piccoli blocchi di dati sul tuo computer. L'informativa è disponibile in questa pagina.